lunedì 13 dicembre 2010

Outfit phard -acquisti

p
 In questo periodo mi sento un pò sciatta... e si sono solita ad affrontare piccoli periodi di sciattagine acuta... zero voglia di ...... rendersi più carine ... magari con i capelli in pessime condizione.. niente voglia di tacchi... niente voglia di trucco.... niente voglia di sentirsi donne indossare una tuta e via senza fronzoli!!!!! Però poi arriva il momento della reazione ... essi!!!! abbiam capito il momento di sciattagine ma siam pur sempre donne  e quindi è cosa buona e giusta comportarsi da tali!
Così approfittandone di una piccola vista sul mondo ho acquistato questo vestitino ino  ino ..... che mi è piaciuto subito  un sacco  e questa borsa phard!
Arriva a casa però mi son detta..... Ma dove vai con il vestito a bretelle a dicembre????? e per ovviare a questo piccolo particolare '' temperature '' ho pensato di fare così abbinarlo con una camicina presa qualche tempo fa di Patrizia Pepe con il collo alla francesina e non mi sembra affatto male l'insieme anche se mia mamma subito mi ha smontato dicendomi che sarebbe meglio abbinarlo con un dolce vita marrone oppure beje o una camicia beje ..... va beh a me piace così e così farò ..... poi se lei per sentirsi a posto con la coscienza vuole comprarmi sto benedetto lupetto marrone ben venga il mio armadio è sempre a disposizione di new -entry

scollo

scollo


fronte retro

retro

questa borsa è un amore per me anche se la foto non rende ma adoro le max-bag



2 commenti:

  1. bellissimo il vestitino! secondo me la camicia ci sta bene ma potrestino per sfizio provare anche con il collo alto.. ti parla una che adora i colli alti quindi propendo più da una parte.. :P la borsa è troppo bella invece!

    RispondiElimina
  2. Grazie vale per il consiglio ... ma anche io sono collo alto dipendente .. pensa che il mio ragazzo ogni tanto mi chiede ma maglie con scolli normale non hai????? cmq proverò anche con un lupetto si si si

    RispondiElimina